Nasce a Milano nel 1977. Dopo la Maturità Artistica, si diploma in Scultura e si specializza in “Teoria e Pratica della Terapeutica Artistica” presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera. Come artista ed artista terapista, concentra il suo lavoro sulla forma delle relazioni. Dai legami immateriali oltre il visibile, al rapporto fisico fra corpi in fusione, alla relazione di aiuto in un percorso terapeutico, cerca costantemente fra le pieghe e le sfumature tutte le possibili facce di un incontro.
Partendo dalla ricerca di una “estetica delle radici”, il suo lavoro si muove attraverso materiali e tecniche ispirate alle pratiche tradizionali femminili. Fili, nodi e trame figurano intrecci che ricordano pizzi e ricami, ragnatele e connessioni sinaptiche. Le sue opere si espandono entrando in connessione con il tessuto sociale. Storie ed esperienze diverse si raccontano in opere condivise prodotte in percorsi di terapeutica artistica individuali o di gruppo.
Ha collaborato a progetti con importanti istituzioni quali l’Accademia delle Belle Arti di Brera, l’Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano e il CentroPsicheDonna, la Sezione femminile della Seconda Casa di Reclusione Milano-Bollate, la Camera di Commercio di Bari e la compagnia di teatrodanza Sanpapiè sono un esempio dell’ampio spettro di possibilità collaborative che comprende la sua ricerca.
Segue vari laboratori di terapeutica artistica tra i quali, attualmente, la realizzazione attraverso il cucito di un opera condivisa con le degenti del reparto di Patologia della Gravidanza, nell’Ospedale Macedonio Melloni di Milano e la Cooperativa PROGETTO98 attiva sul territorio di Busto Arsizio, la quale si occupa di percorsi riabilitativi nell’ambito delle disabilità post trauma cranico.
Vive e lavora a Milano.